Ce lo racconti? Prenderci cura dell'ambiente, casa comune

Ciao a tutti,

in occasione del terzo workshop di sviluppo e condivisione dei Punto Acli Famiglia: “Stili di vita, ambiente e azione sociale”, che si terrà a Roma l’1 e il 2 marzo 2024 avremmo piacere di condividere con i partecipanti le esperienze/iniziative/buone pratiche che avete realizzato per promuovere i temi della sostenibilità che impattano sui comportamenti e sulla vita quotidiana delle famiglie.

Per valorizzare le diverse attività e rendere la presentazione più coinvolgente, vi chiediamo la disponibilità a realizzare UN BREVE VIDEO in cui venga raccontata l’esperienza (possibile anche nella modalità dell’intervista) inserendo, laddove presenti, delle immagini per sostenere il racconto.

Tra i contenuti da riportare nel video non può mancare:

- CHI SIETE (chi ha realizzato l’iniziativa, il circolo, il gruppo provinciale, ecc., il luogo)

- COSA E’ STATO FATTO (il racconto dell’attività)

- LE CARATTERISTICHE DELL’ATTIVITA’ (in che modo l’attività ha posto attenzione alla sostenibilità e agli stili di vita)

Di seguito alcune indicazioni tecniche per l’elaborazione del video:

-  la durata massima è di 1 MINUTO

- la ripresa video deve essere fatta tenendo il cellulare in posizione ORIZZONTALE

Vi ringraziamo per la disponibilità e attendiamo i vostri contributi entro il 28 febbraio, inviandoli all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.