azsociale logo

azsociale logo

Azione Sociale - Acli - Giovedì, 09 Febbraio 2023

Gusto in circolo - Presentarsi attraverso le ricette territoriali - Acli Terra

Acli Terra, con il sostegno delle Acli, ha ideato un nuovo progetto comune per la valorizzazione delle esperienze territoriali denominato “Gusto in Circolo”.

Tale iniziativa prevede una raccolta sistematizzata di ricette identificative delle province italiane o di alcuni territori caratteristici, abbinandole ad un circolo promotore della stessa ricetta e ad una azienda agricola locale produttrice di un ingrediente necessario alla realizzazione o di un vino da affiancare.

L'invito ai circoli Acli è di inviare fino a tre ricette tipiche del proprio territorio accompagnate da una nota storica narrativa di presentazione dei rispettivi circoli promotori.
Acli Terra selezionerà produttori locali dei prodotti delle ricette e di possibili viini in accompagnamento. E il tutto sarà confezionato e diffuso in autunno. 

per inviare e per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 aprile 2023

Il diritto di essere protagoniste -Acli Torino (TO)

SALA DELLA TRASPARENZA
REGIONE PIEMONTE

Su iniziativa delle ACLI di Torino e dell’Associazione Slaves No More, con il Patrocinio della Regione Piemonte, viene presentato il primo Rapporto sullo sfruttamento delle donne, nel lavoro domestico e di cura, nell’agricoltura e nell’ambito del fenomeno migratorio.
Una occasione per presentare il Rapporto 2022 e per riflettere su temi e problematiche rilevanti e attuali mettendo in dialogo i diversi attori istituzionali che operano nel territorio torinese.

Sportello Famiglie - Laboratorio Sociale Acli La Torretta (PV)

Sei in difficoltà e vuoi avere maggiori informazioni sullo SPID, il Bonus Sociale, le misure comunali o vuoi sapere come pagare la refezione scolastica per il tuo bambino?
 
Rivolgiti allo Sportello Per le Famiglie e fissa un appuntamento.
 
Scrive su Whatsapp ? 349.5396265
o chiamare al numero ?0382.29638
 
……………………………….
 
Gli sportelli famiglia sono punti informativi costantemente aggiornati sui principali servizi, attività e progetti dedicati alle famiglie sul territorio pavese. L’accesso è libero e gratuito.