Bilancio Sociale 2021 - Acli Milano Monza e Brianza

IlBilancio sociale delle Acli Milanesiè il documento di rendicontazione sociale dell’Associazione.

Il bilancio sociale è lo strumento attraverso cui le Acli di Milano Aps intendono dare evidenza di quello che l’Associazione rappresenta, in termini di obiettivi, finalità, strategie, sfide e impegni.
L’obiettivo è quello di offrire e condividere con tutti gli stakeholder interni ed esterni una informativa puntuale sull’identità delle Acli Milanesi, dando attuazione ai richiami alla trasparenza e alla rendicontazione delle responsabilità dei propri comportamenti e dei risultati sociali, ambientali ed economici delle attività svolte.

Il bilancio sociale contiene le informazioni generali e la struttura delle Acli Milanesi, la gestione, l’amministrazione e l’organizzazione dell’Associazione ed è stata preparato grazie al  grazie al lavoro congiunto di tutte le aree del Movimento.

A questo link è possibile scaricare il documento https://www.aclimilano.it/wp-content/uploads/2022/07/BilancioSociale_2021_def.pdf