Azione Sociale - Acli - Sabato, 24 Giugno 2023

24 ore di nuoto - Circolo Acli "Liberamente Sport" (CN)

Il circolo US Acli “Liberamente Sport” di San Cassiano ad Alba, invita alla sesta edizione della “24 ore di nuoto – In ricordo di Enzo Demaria” presso la piscina del centro sportivo San Cassiano, il 24 e 25 giugno dalle ore 18. Gli organizzatori dedicheranno l’iniziativa a Enzo Demaria, presidente dell’associazione “Veterani Sportivi”, partner della manifestazione, da sempre vicino al Circolo Acli di San Cassiano, scomparso quest’anno. La 24 ore di nuoto è una manifestazione non competitiva dove i partecipanti amatori nuotano a staffetta a squadre per 24 ore consecutive, cercando di non fermare mai la squadra. La partecipazione è gratuita per i soci, mentre per gli esterni ha un costo di 10 euro. Le premiazioni avverranno domenica 25 giugno alle ore 19, e, a seguire, pasta party per tutti. Per chi è interessato è necessario contattare il numero 0173.281115.