PancAmica - Circolo Acli Lugano (Svizzera)

Il progetto PancAmica delle Acli Servizi Ticino è in lizza per ottenere il sostegno della commissione Percento Culturale Migros.
Dal 8 al 21 gennaio 2024, hai l'opportunità di esprimere il tuo voto online su https://engagement.migros.ch/it/amicizia-voting/pancamica e contribuire a trasformare questa straordinaria iniziativa dedicata all'amicizia e alla coesione sociale in una realtà tangibile!

Cos’era l’amicizia per gli antichi? Che cos’è ora per noi?

PancAmica, un'iniziativa ispirata al connubio tra passato, presente e futuro, mira a creare una panchina artistica mobile che si sposterà in diversi punti della città. Lo spazio, concepito e animato da un gruppo di cittadini con la collaborazione di un artista e un filosofo, offrirà ai passanti la possibilità di prendersi una pausa dalla routine quotidiana e "connettersi reciprocamente” riflettendo sull'importanza dell'amicizia e dei legami autentici.

La tua partecipazione al voto è fondamentale per rendere PancAmica una realtà che arricchirà la vita sociale della nostra comunità. Clicca sul link e vota per sostenere questa bellissima iniziativa!”

ISTRUZIONI PER IL VOTO: è necessario registrarsi al sito Migros al seguente indirizzo: https://login.migros.ch/register inserendo nome, cognome e proprio indirizzo mail. Successivamente bisognerà confermare la registrazione al sito Migros tramite la mail di conferma ricevuta e infine si potrà andare sul sito internet per votare il progetto PancAmica:
https://engagement.migros.ch/it/amicizia-voting assegnando con un click i 7 cuoricini di gradimento a disposizione. Ogni 5 giorni si può ripetere la votazione.