Acli Service della Via Emilia srl ammessa all’Albo metropolitano delle imprese socialmente responsabili - Acli Bologna (BO)

Acli Service della Via Emilia srl ammessa all’Albo metropolitano delle imprese socialmente responsabili – Sezione Aziende Inclusive.

L’Acli Service della Via Emilia, la società che gestisce il Caf, ovvero i servizi fiscali delle Acli, ha ricevuto oggi la notizia dell’ammissione all’Albo metropolitano delle imprese socialmente responsabili – Sezione Aziende Inclusive.

“Un risultato di cui andiamo fieri”, spiega il Direttore, Simone Zucca, “perché premia un impegno di anni che è culminato, qualche settimana fa, con l’assunzione di quattro detenuti, che operano per i nostri servizi dall’interno del Carcere della Dozza” osserva Zucca. Quest’ultima iniziativa fa seguito a molte altre, che vanno “dall’assunzione, nel tempo, di persone con disabilità (in numero superiore agli obblighi di legge), di neomamme e, in generale, di persone con diverse fragilità, provenienti anche da progetti sociali delle Acli provinciali di Bologna APS”.

Questo riconoscimento della Città Metropolitana ben rappresenta i nostri sforzi per essere sempre più coerenti, all’interno e all’esterno, con la storia e la mission associativa delle Acli.