Contest fotografico per ritrarre la delicata forza delle donne - GA Trento e Coordinamento Donne Acli Trento (TN)

Con questa foto del 1978 scattata da Nereo Pederzolli celebriamo la Festa della Donna, una giornata che i Giovani Acli del Trentino in collaborazione con il Coordinamento Donne Acli hanno deciso di valorizzare con un contest fotografico per ritrarre la delicata forza delle donne, nei loro grandi successi, come nelle piccole azioni quotidiane per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche raggiunte, ma anche le discriminazioni di cui esse sono state e sono ancora oggetto nel mondo.

Le foto dei partecipanti al contest dovranno catturare questo spirito di bellezza, grazia, resilienza, impatto sulla società, in un contesto specifico o nella vita di tutti i giorni.

Scatta una foto oggi, corredata di frase o titolo, che rappresenti il messaggio del contest e dell’importanza della donna in prospettiva e non solo nel giorno della sua celebrazione!

La fotografia proposta potrà essere inviata dal giorno 8/03/23 al giorno 11/03/23 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3713121068

Info, premi e regolamento completo su:
bit.ly/3Z59xbu