Concerto di beneficenza - Circolo Acli Wohlen e Acli Baden - (CH)

Il Comune di Wohlen ha conferito alle Acli il “Premio Cultura 2022”, un atto che premia il ruolo di servizio e di mediazione culturale che l’associazione svolge da un cinquantennio, molto spesso a stretto contatto con le Istituzioni locali.

La cerimonia di consegna del premio si svolgerà sabato 22 ottobre in occasione del Concerto di beneficenza che andrà in scena nella Chiesa San Leonardo di Wohlen.

Il ricavato del concerto sarà devoluto – nell’ambito del Progetto di solidarietà delle Acli Argovia - all’associazione internazionale “Save the Children”, impegnata affinché ogni bambino cresca sano, abbia accesso all’istruzione, sia protetto dalla violenza e dallo sfruttamento, dai disastri e dalle guerre. Nella fattispecie in favore dei bambini in Ucraina.
Invitiamo tutte e tutti a partecipare numerosi per testimoniare solidarietà ai più piccoli, i bambini, vittime indifese e incolpevoli delle tragedie umane create dagli adulti.