Frontiere educative - Acli Brescia (BS)

Frontiere educative nel nostro tempo. E' il titolo dell'incontro-dialogoorganizzato da numerose realtà (tra le quali le Acli provinciali di Brescia) con icandidati alle elezioni del 25 settembresu educazione, scuola e giovani.

I candidati alle elezioni politiche si confronteranno con le realtà promotrici riguardoal presente e futuro dell’educazione e della scuolain dialogo con il tessuto sociale.

L’incontro sarà introdotto e moderato daLuciano Zanardini, direttore de La Voce del Popolo, con domande specifiche da parte delle associazioni proponenti.

L'incontro si terràlunedì 12 settembre 2025presso ilpolo culturale diocesano (via Bollani 20 - Brescia*).

Questo ilprogramma:

18.00 Accoglienza
18.10 Question Time su educazione, scuola e giovani con i candidati alle elezioni politiche
20.00 Conclusione serata

L’incontro è aperto al pubblico.
Sono particolarmente invitati tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’educazione e della scuola.

* parcheggio interno
500 mt dalla fermata Metro Europa

INFO E SEGRETERIA

Fondazione Comunità e Scuola-Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- 351.9178363 -www.comunitaescuola.it